11 Aprile 2017

Serie B, le decisioni del Giudice Sportivo

Il Giudice Sportivo ha reso noto gli squalificati di giornata. Tutti salteranno un turno: CAPRADOSSI Elio (Bari): doppia ammonizione per comportamento scorretto nei confronti di un avversario. CASSATA Francesco (Ascoli Picchio): per comportamento scorretto nei confronti di un avversario; già diffidato (Diciannovesima sanzione). CICIRETTI Amato (Benevento): doppia ammonizione per comportamento scorretto nei confronti di un […]

Il Giudice Sportivo ha reso noto gli squalificati di giornata. Tutti salteranno un turno:

CAPRADOSSI Elio (Bari): doppia ammonizione per comportamento scorretto nei confronti di un avversario.

CASSATA Francesco (Ascoli Picchio): per comportamento scorretto nei confronti di un avversario; già diffidato (Diciannovesima sanzione).

CICIRETTI Amato (Benevento): doppia ammonizione per comportamento scorretto nei confronti di un avversario.

COLOMBATTO Santiago (Trapani): per comportamento scorretto nei confronti di un avversario; già diffidato (Decima sanzione).

CORONADO Igor Caique (Trapani): per avere simulato di essere stato sottoposto ad intervento falloso in area di rigore avversaria; già diffidato (Quinta sanzione).

EMMANUELLO Simone (Pro Vercelli): per comportamento scorretto nei confronti di un avversario; già diffidato (Quinta sanzione).

GAGLIOLO Riccardo (Carpi): per comportamento scorretto nei confronti di un avversario; già diffidato (Decima sanzione).

GRANOCHE Louro Pablo (Spezia): per comportamento scorretto nei confronti di un avversario; già diffidato (Quinta sanzione).

GUCHER Robert (Vicenza): per comportamento scorretto nei confronti di un avversario; già diffidato (Quinta sanzione).

MINALA Joseph Marie (Salernitana): doppia ammonizione per comportamento scorretto nei confronti di un avversario e per proteste nei confronti degli Ufficiali di gara.

PEDRELLI Ivan (Cittadella): per comportamento scorretto nei confronti di un avversario; già diffidato (Quinta sanzione).

TERRANOVA Emanuele (Frosinone): per comportamento scorretto nei confronti di un avversario; già diffidato (Quinta sanzione).

VOLTA Massimo (Perugia): doppia ammonizione per comportamento scorretto nei confronti di un avversario e per comportamento non regolamentare in campo.

ZANON Damiano (Ternana): per comportamento scorretto nei confronti di un avversario; già diffidato (Quindicesima sanzione).

ZIGONI Gianmarco (Spal): per comportamento non regolamentare in campo; già diffidato (Quinta sanzione).