Serie B, le decisioni del giudice sportivo

La Lega di Serie B, tramite una nota sul suo sito ufficiale, ha reso note le decisioni del giudice sportivo. Ecco quanto si legge:

Sanzionati con un turno di squalifica: Addae (Ascoli), Busellato (Salernitana) e Mora (Spal). Ammonizione ed ammenda di 1.500,00 euro a Rodriguez(Cesena) “per avere simulato di essere stato sottoposto ad intervento falloso in area di rigore avversaria”. Infine, comminata un’ammenda di 2.000,00 euro alla Soc. Novara “per avere suoi sostenitori, nel corso del primo tempo della gara, lanciato sul terreno di giuoco una decina di carote, sanzione attenuata ex art. 14 n. 5 in relazione all’art. 13, comma 1, lett. a) e b) CGS, per avere la Società concretamente operato con le Forze dell’Ordine a fini preventivi e di vigilanza”.

Serie B, le decisioni del giudice sportivo ultima modifica: 2016-10-18T20:42:44+00:00 da Francesco Gala
Salve a tutti! Mi chiamo Francesco ed ho 20 anni. Studio Scienze della Comunicazione presso l'Università Suor Orsola Benincasa di Napoli. Lo sport ed il giornalismo sono due passioni che da sempre fanno parte di me. Sono un amante della Serie B e credo tantissimo nella redazione di "PianetaSerieB" formata da un gruppo di giovani con tanta voglia di fare bene.

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *