18 Maggio 2022
Due club di Serie B corteggiano il ds della Sampdoria Osti
SERIE B SAMPDORIA OSTI – Il campionato di Serie B non è ancora terminato, a referto mancano gli atti finali di play-off e play-out, ma i club sono già in movimento per la programmazione della prossima stagione. Secondo indiscrezioni delle ultime ore, due club di Serie B sono interessati al direttore sportivo della Sampdoria Carlo […]
SERIE B SAMPDORIA OSTI – Il campionato di Serie B non è ancora terminato, a referto mancano gli atti finali di play-off e play-out, ma i club sono già in movimento per la programmazione della prossima stagione. Secondo indiscrezioni delle ultime ore, due club di Serie B sono interessati al direttore sportivo della Sampdoria Carlo Osti.
L’indiscrezione
Carlo Osti, esperto dirigente, sembra ormai lontano dalla Liguria. Le voci di un suo possibile addio a fine stagione si susseguono ormai da tempo. Per questo – come riporta Il Secolo XIX – Monza e Modena sono sulle sue tracce. La doppia pista dalla Serie B potrebbe essere uno stimolo per il dirigente. Le trattative, però, sono rimandate a stagione terminata.