Serie B, voti agli arbitri: 7 per Giua, insufficienze per Marini e Di Paolo
SERIE B VOTI ARBITRI – Il sabato della 35a giornata di B si è concluso ed ha portato con sè non poche polemiche inerenti le direzioni di gara. Ecco nello specifico i voti dati agli arbitri dalla Gazzetta dello Sport: VENEZIA-CROTONE – Giua 7: il rigore non fa una piega, Vaisanen butta giù Domizzi, […]
SERIE B VOTI ARBITRI – Il sabato della 35a giornata di B si è concluso ed ha portato con sè non poche polemiche inerenti le direzioni di gara. Ecco nello specifico i voti dati agli arbitri dalla Gazzetta dello Sport:
VENEZIA-CROTONE – Giua 7: il rigore non fa una piega, Vaisanen butta giù Domizzi, subito dopo Curado fa lo stesso con Modolo. Buona la gestione dei cartellini, compreso il rosso a Lombardi.
PESCARA-VERONA – Abbattista 6: lascia giocare poi tira il freno ma grazia Bruno del secondo giallo a inizio ripresa. Restano molti dubbi sul contatto Marras-Di Gaudio in area. Preciso sui fuorigioco.
SPEZIA-PERUGIA – Marini 5: passi per il contatto Gyasi-Rosi dove sbracciano entrambi, ma sulla scivolata di Gyomber la svista è netta: era minimo giallo e il difensore era già ammonito.
LIVORNO-PALERMO – Di Paolo 5: concede il rigore al Palermo perché è mal posizionato e non vede che Boben tocca prima la palla e poi sfiora Falletti. A quel punto perde anche il controllo della gara.
SALERNITANA-CARPI – Pillitteri 5