La B che verrà: risultati e accoppiamenti dei playoff di Serie C
SERIE C PLAYOFF RISULTATI – Cominciano in maniera esplosiva i play-off di Serie C, che negli ultimi anni si sono rivelati tra i più incerti dell’intero panorama europeo. La corsa per centrare uno dei due posti disponibili per la Serie B è partita quest’oggi e ci terrà compagnia fino al 16 giugno. Questo primo turno vede perdere una […]
SERIE C PLAYOFF RISULTATI – Cominciano in maniera esplosiva i play-off di Serie C, che negli ultimi anni si sono rivelati tra i più incerti dell’intero panorama europeo. La corsa per centrare uno dei due posti disponibili per la Serie B è partita quest’oggi e ci terrà compagnia fino al 16 giugno. Questo primo turno vede perdere una sola squadra tra quelle avvantaggiate in classifica, ma in maniera sorprendente: il Siena, infatti, è caduto tra le mura amiche per una rete di Cacia del Novara. Club di alto lignaggio come Casertana, Vicenza e Alessandria non sono riusciti a ribaltare la situazione e riscattare la propria deludente stagione.
TUTTI I RISULTATI
Siena o-1 Novara
Sudtirol 1-0 Sambenedettese
Carrarese 2-0 Pro Patria
Potenza 0-0 Rende
Ravenna 1-1 Vicenza
Virtus Francavilla 1-0 Casertana
Monza 2-0 Fermana
Reggina 1-1 Monopoli
Pro Vercelli 3-1 Alessandria
Il prossimo turno, invece, prevede degli scontri dal tasso elevatissimo di fascino e spettacolarità. Su tutte spicca, per tradizione e tifo, la sfida tra Catania e Reggina: due società ricche di storia calcistica, che stanno investendo molto per tornare nel calcio che conta. Ricco d’interesse anche il confronto tra rivelazioni Potenza-Virtus Francavilla. Il Monza di Berlusconi incrocerà sul suo cammino una solida realtà come il Sudtirol guidato da mister Zanetti.
LE SFIDE DEL PROSSIMO TURNO
Arezzo-Novara
Pro Vercelli-Carrarese
Catania-Reggina
Potenza-Virtus Francavilla
FeralpiSalò-Ravenna
Monza-Sudtirol