Serie C, il tabellone dei playoff: si parte domenica 9 maggio
SERIE C TABELLONE PLAYOFF – Terminato il campionato di Serie C, facciamo adesso il punto della situazione per quanto concerne il tabellone dei playoff, con le squadre rimaste in corsa per la conquista della promozione. Il primo turno vedrà affrontarsi le squadre dalla 5° alla 10° nel girone A e nel girone C e quelle […]
SERIE C TABELLONE PLAYOFF – Terminato il campionato di Serie C, facciamo adesso il punto della situazione per quanto concerne il tabellone dei playoff, con le squadre rimaste in corsa per la conquista della promozione.
Il primo turno vedrà affrontarsi le squadre dalla 5° alla 10° nel girone A e nel girone C e quelle dalla 6° all’11° nel girone B: nel girone B infatti c’è la miglior quarta che è il Modena. Questo fa sì che la squadra emiliana – come riporta tggialloblu.it – entri nella griglia playoff successivamente e insieme ad essa anche la quinta, la FeralpiSalò, che avrà dunque il vantaggio di saltare questa fase preliminare. Gli abbinamenti saranno i seguenti:
Girone A: PRO PATRIA-JUVENTUS UNDER 23 (quinta contro decima), LECCO-GROSSETO (sesta contro nona), ALBINOLEFFE-PONTEDERA (settima contro ottava).
Girone B: TRIESTINA-VIRTUS VERONA (sesta contro undicesima), CESENA-MANTOVA (settima contro decima), MATELICA-SAMBENEDETTESE (ottava contro nona).
Girone C: JUVE STABIA-CASERTANA (quinta contro decima), CATANIA-TERAMO (sesta contro nona), FOGGIA-PALERMO (settima contro ottava).
Il secondo turno andrà di scena martedì 12 maggio.