25 Aprile 2022

Vicenza, lo sfogo di Meggiorini: “Solo sei partite da titolare. Meritavo un po’ più di considerazione”

Riccardo Meggiorini, attaccante del Vicenza, in rete quest’oggi nella sfida vinta contro il Como, ha rilasciato alcune dichiarazioni nel post partita. Ecco le parole dell’ex Chievo, riprese da Trivenetogoal.it: “Avrei voluto fare molto prima questi gol, avrei voluto molta più fiducia prima, cerco di sfruttare comunque i momenti che mi vengono dati. Non hai avuto […]

Riccardo Meggiorini, attaccante del Vicenza, in rete quest’oggi nella sfida vinta contro il Como, ha rilasciato alcune dichiarazioni nel post partita.

Ecco le parole dell’ex Chievo, riprese da Trivenetogoal.it:

“Avrei voluto fare molto prima questi gol, avrei voluto molta più fiducia prima, cerco di sfruttare comunque i momenti che mi vengono dati. Non hai avuto fiducia dai mister precedenti? Quest’anno ho fatto sei partite da titolare e non ho avuto grossi problemi fisici, solo qualche acciacco, mi prendo le mie responsabilità, colpe e difetti, però sei partite da titolare sono troppo poche. Credo che meritassi un po’ più di considerazione anche visto com’è andata la mia esperienza dell’anno scorso e sono io il primo a dire che se deve giocare qualcun altro posso partire dalla panchina, non voglio fare il superiore. Con Baldini è cambiato qualcosa? Ha portato voglia e determinazione, non è facile per lui, dobbiamo aiutarlo e oggi l’abbiamo fatto. Percentuale di salvezza? Dobbiamo vincere le prossime due, se lo facciamo abbiamo la possibilità di fare i playout, dobbiamo fare l’impresa. Io sto bene, mi sono sempre allenato negli ultimi mesi”.