Giuseppe Sibilli cambia maglia ma resta in Serie B? Un club fa sul serio per la seconda punta del Pisa
SIBILLI PISA SERIE B – La stagione 2021/22 di Serie B è stata quella in cui Giuseppe Sibilli si è affermato come uno dei calciatori più determinanti della categoria. Giunto a Pisa dopo una lunga gavetta, la venticinquenne seconda punta non ha patito neppure nella precedente stagione il nuovo campionato ma nel torneo appena concluso si è affermato come match-winner di scontri […]

SIBILLI PISA SERIE B – La stagione 2021/22 di Serie B è stata quella in cui Giuseppe Sibilli si è affermato come uno dei calciatori più determinanti della categoria. Giunto a Pisa dopo una lunga gavetta, la venticinquenne seconda punta non ha patito neppure nella precedente stagione il nuovo campionato ma nel torneo appena concluso si è affermato come match-winner di scontri diretti. Pur avendo siglato solo 5 reti, il peso specifico di queste è stato notevole e lo spessore delle sue giocate negli ultimi 30 metri costituisce sempre più una garanzia.
Sibilli lontano da Pisa? La nuova prospettiva in Serie B
Stando a quanto raccolto dalla Gazzetta di Modena, proprio i gialloblù stanno pensando di ingaggiarlo. Il calciatore sarebbe ideale per il 4-3-1-2 di Attilio Tesser, potendo giocare sia dietro le punte che a supporto di un attaccante centrale più statico. Si tratterebbe di un colpo da 90, che certificherebbe l’enorme ambizione con cui gli emiliani si stanno affacciando alla cadetteria.
ARTICOLO SUCCESSIVO
Calciomercato Venezia – Quattro giocatori pronti a seguire Zanetti all’Empoli