Livorno, Signorelli: “Puntiamo Castrovilli, la squadra è attrezzata per la salvezza”
SIGNORELLI LIVORNO CASTROVILLI Il ds del Livorno Elio Signorelli si è concesso ai microfoni de Il Tirreno per stilare un bilancio sulla rosa e sul mercato del club labronico. “Ci vogliono almeno un paio di innesti per completare un organico che ha già dimostrato il proprio ottimo valore. La difesa nel finale di stagione è stata un valore aggiunto, […]
SIGNORELLI LIVORNO CASTROVILLI Il ds del Livorno Elio Signorelli si è concesso ai microfoni de Il Tirreno per stilare un bilancio sulla rosa e sul mercato del club labronico.
“Ci vogliono almeno un paio di innesti per completare un organico che ha già dimostrato il proprio ottimo valore. La difesa nel finale di stagione è stata un valore aggiunto, il centrocampo è una certezza grazie all’innesto di due giovani quali D’Angelo e Del Prato che potranno fare davvero bene. Il tutto è affidato a un tecnico come Breda che ha già palesato un grande spessore: se fosse stato con noi da agosto sarebbe stata un’altra stagione, con tutto il rispetto per Cristiano Lucarelli a cui voglio un gran bene. Per muoverci in entrata dovremo prima cedere alcuni calciatori che hanno ingaggi pesanti. Castrovilli tra i nomi che circolano è il più vicino alle nostre possibilità, la Fiorentina ha interesse a farlo giocare con continuità e credo che l’amichevole sarà un’ottima occasione per intavolare una trattativa. Ciciretti a me sarebbe piaciuto, ma il mister vuole un calciatore che giochi dentro il campo e non sull’esterno. Maistrello non è male, ma serve gente con maggior esperienza in Serie B. Siamo convinti che la squadra sia quasi al completo per centrare la salvezza e che le poche pedine serviranno solo per un’ulteriore salto di qualità.”