ESCLUSIVA PSB – Pescara, ag. Mancini: “Ha avuto poche possibilità. Futuro? Cerca spazio”
SIMONE MANCINI PESCARA – Un passato nelle giovanili della Juventus, per poi sposare il progetto Pescara. Dopo l’esperienza in prestito nel Fano, Simone Mancini è tornato tra le fila del Delfino, senza riuscire però a trovare continuità, non essendo stato considerato in ottica prima squadra (appena due presenze con la Primavera per l’attaccante). La nostra […]
SIMONE MANCINI PESCARA – Un passato nelle giovanili della Juventus, per poi sposare il progetto Pescara. Dopo l’esperienza in prestito nel Fano, Simone Mancini è tornato tra le fila del Delfino, senza riuscire però a trovare continuità, non essendo stato considerato in ottica prima squadra (appena due presenze con la Primavera per l’attaccante). La nostra redazione ha raggiunto in esclusiva l’agente del ragazzo, Gianfranco Cicchetti, per analizzare la sua situazione.
Appena due presenze con la Primavera del Pescara per Simone Mancini nella stagione in corso. Il ragazzo non ha avuto la possibilità di mettersi in mostra con la prima squadra abruzzese e avrà sicuramente voglia di rimettersi in gioco. Puoi e vuoi descriverci il momento che sta vivendo?
“Purtroppo Simone ha avuto poche possibilità quest’anno di mettersi in evidenza, per motivi vari. Sono stati quattro mesi difficili, dai quali bisogna assolutamente ripartire per invertire la rotta e fare una seconda parte di stagione di riscatto. Il ragazzo ha grandi potenzialità fisiche e tecniche, a mio avviso non ha ancora mostrato del tutto il suo talento e la sua prospettiva. Sono convinto possa farlo già a partire dai prossimi mesi”.
Che tipo di valutazioni state facendo in vista del mercato invernale? Insomma, che progetto cerca Simone?
“Simone è sotto contratto con il Pescara fino al 30 giugno 2021. L’idea sarebbe quella di andare in prestito, probabilmente in Serie C, in un club abituato a lavorare con i giovani e che possa garantirgli spazio e un adeguato minutaggio”.
Sono già arrivate delle richieste?
“Stiamo valutando insieme al Pescara quale possa essere la destinazione più adatta a lui. Le possibilità non mancano e i contatti con i vari club potenzialmente interessati al ragazzo sono già in corso”.
RIPRODUZIONE CONSENTITA PREVIA CITAZIONE DELLA FONTE