Ore roventi a Palermo: spuntano Ranieri e De Rossi per la panchina. Il DS…
SITUAZIONE PALERMO – Ore roventi in casa Palermo con le dimissioni dell’allenatore Silvio Baldini e del DS Castagnini giunte in pienissima estate e a poco meno di 20 giorni dall’inizio del campionato. Rottura insanabile causata dall’incomprensione dei due dimissionari con la filosofia della nuova dirigenza. Come riferito da Repubblica, le ultime mosse di mercato della […]
SITUAZIONE PALERMO – Ore roventi in casa Palermo con le dimissioni dell’allenatore Silvio Baldini e del DS Castagnini giunte in pienissima estate e a poco meno di 20 giorni dall’inizio del campionato. Rottura insanabile causata dall’incomprensione dei due dimissionari con la filosofia della nuova dirigenza.
Come riferito da Repubblica, le ultime mosse di mercato della nuova società hanno mostrato una continuità con la filosofia del gruppo ma disatteso le richieste di Baldini e Castagnini. C’è stato un tentativo di pace ma il tutto non è andato a buon fini.
Il Direttore Generale del club Gardini, incassati gli addii, è pronto a chiamare alcuni suoi uomini di fiducia. Per quanto rigiarda il mercato, riferisce Alfredo Pedullà, a breve verranno allertato Zamuner e De Franceschi mentre per l’allenatore il tutto si deciderà a stretto giro.
PEr la panchina, come riferito da Gianluca Di Marzio, i primi nomi sarebbero quelli di Claudio Ranieri e Daniele De Rossi. La panchina del Palermo è molto ambita e per questo, dato lo spessore della società. il posto è molto ambito. Sempre come riferito dal giornalista di Sky, Bigon potrebbe essere un’idea per la poltrona da affiancare ai nomi succitati per la corsa alla direzione sportiva.