Slittamento Serie B e Nazionali, possibili complicazioni per il finale di stagione
SLITTAMENTO FINE SERIE B EUROPEI – Il caos scaturito dal blocco delle attività del Pescara imposto dall’Asl è solo all’inizio ed il rinvio di ben tre partite causerà problemi nella gestione della stagione. Da qui alla fine, infatti, sono tante le ipotesi ed una, plausibile, è quella dello slittamento della fine del campionato di Serie […]
SLITTAMENTO FINE SERIE B EUROPEI – Il caos scaturito dal blocco delle attività del Pescara imposto dall’Asl è solo all’inizio ed il rinvio di ben tre partite causerà problemi nella gestione della stagione. Da qui alla fine, infatti, sono tante le ipotesi ed una, plausibile, è quella dello slittamento della fine del campionato di Serie B per permettere il recupero delle gare con lo spostamento, ovvio, di playoff e playout.
Come sottolineato dal giornalista Nicola Binda della Gazzetta dello Sport, questa soluzione priverebbe i club di B dei loro calciatori migliori che saranno impegnati con gli Europei sia per Nazionali maggiori che per l’Under 21. Una stagione partita tra mille difficoltà, proseguita senza intoppi ma che potrebbe trovare nuovi ostacoli proprio nel finale.