Ascoli, raggiunto l’accordo con l’Udinese per liberare Sottil: gli aggiornamenti
SOTTIL ASCOLI UDINESE – Ora sembrerebbe a tutti gli effetti fatta: Andrea Sottil lascia l’Ascoli e si appresta a diventare il nuovo tecnico dell’Udinese. Stando a quanto riportato da Gianlucadimarzio.com, infatti, il Picchio avrebbe trovato l’accordo con i friulani per liberare l’ex Catania e Pescara, protagonista della rinascita bianconera e condottiero dei marchigiani nel ritorno […]
SOTTIL ASCOLI UDINESE – Ora sembrerebbe a tutti gli effetti fatta: Andrea Sottil lascia l’Ascoli e si appresta a diventare il nuovo tecnico dell’Udinese. Stando a quanto riportato da Gianlucadimarzio.com, infatti, il Picchio avrebbe trovato l’accordo con i friulani per liberare l’ex Catania e Pescara, protagonista della rinascita bianconera e condottiero dei marchigiani nel ritorno ai playoff dopo anni di sofferenza e salvezze risicate. Il 48enne allenatore è ora libero di firmare col club della famiglia Pozzo.
Individuata la contropartita, con qualche nodo però ancora da sciogliere
La tanto chiacchierata contropartita da girare ai marchigiani sarebbe stata individuata in Thomas Battistella, centrocampista di proprietà dell’Udinese reduce da una buona stagione in prestito in Serie C alla Carrarese. Il classe 2001 si era però già promesso al Modena ma, considerato lo scenario venutosi a creare sull’asse Ascoli-Udine, è chiaro che l’accordo con gli emiliani dovrà essere rivisto.