SOTTIL PESCARA – Andrea Sottil, tecnico del Pescara, è stato raggiunto dai microfoni di Rete8 al termine del playout vinto contro il Perugia. Ecco quanto evidenziato da tuttomercatoweb.com: “Oggi il Pescara mi ha fatto divertire, sono molto felice. La salvezza è meritata sul campo, mi dispiace per il Perugia. Futuro? Sono qui da soli
40 giorni ma ho legato con tutti, sarei contento di restare. Ringrazio il presidente Sebastiani che mi ha dato questa opportunità e i tifosi, sempre al nostro fianco anche in questo periodo così difficile durante la pandemia. E infine grazie a tutti i ragazzi per questa salvezza”.
Le foto e gli articoli presenti su “Pianeta Serie B” sono stati in parte presi da Internet, e quindi valutati di pubblico dominio. Se i soggetti o gli autori fossero contrari alla pubblicazione non avranno che da segnalarlo a redazionegfl@gmail.com per provvedere prontamente alla rimozione.
Questo blog non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità . Non può pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n° 62 del 7.03.2001.
E-mail per inviare comunicati stampa: psbcomunicatistampa@gmail.com
Pianeta Serie B @2016. Sito di informazione.
0 comments