26 Aprile 2020

Spadafora: “Protocollo della Figc insufficiente. Dobbiamo vedere come arriviamo al 18 maggio”

SPADAFORA PROTOCOLLO FIGC – Vincenzo Spadafora, ministro dello Sport, ha parlato a Rai 2 durante la trasmissione “Che tempo che fa”. Di seguito le sue dichiarazioni riguardo la ripresa dei campionati: “Bisognerà ancora attendere per la ripresa degli sport di squadra. Sono d’accordo con le misure adottate. Valuteremo in che condizioni si arriverà al 18 […]

SPADAFORA PROTOCOLLO FIGC – Vincenzo Spadafora, ministro dello Sport, ha parlato a Rai 2 durante la trasmissione “Che tempo che fa”. Di seguito le sue dichiarazioni riguardo la ripresa dei campionati:

“Bisognerà ancora attendere per la ripresa degli sport di squadra. Sono d’accordo con le misure adottate. Valuteremo in che condizioni si arriverà al 18 maggio. Per la ripresa servono protocolli rigidi. Infatti il Comitato Tecnico Scientifico ha ritenuto insufficiente il protocollo presentato dalla Figc e ha richiesto approfondimenti. Il calcio è tra gli sport più restii a fermarsi, visto anche le tante pressioni che stiamo avendo in queste settimane”.