Spadafora: “Ok del Cts per gli allenamenti di squadra. Sulla ripresa…”

Vincenzo Spadafora, ministro dello sport, ha parlato ai microfoni della Rai durante la trasmissione “La Vita in Diretta”. Di seguito le sue dichiarazioni:

“Abbiamo reso noto il protocollo che consentirà gli allenamenti di squadra dopo l’ok del Comitato Tecnico Scientifico. Nella giornata di lunedì riceverò il protocollo dalla Figc per la ripresa del campionato. Le girerò prontamente al Cts che le analizzerà in maniera tale da arrivare preparati all’incontro fissato il 28 maggio per decidere se e quando si ritornerà in campo”.  

Spadafora: “Ok del Cts per gli allenamenti di squadra. Sulla ripresa…” ultima modifica: 2020-05-22T19:11:06+02:00 da Francesco Gala
Salve a tutti! Mi chiamo Francesco ed ho 23 anni. Sono laureato in Scienze della Comunicazione ed attualmente proseguo gli studi della Magistrale alla Federico II di Napoli. Lo sport ed il giornalismo sono due passioni che da sempre fanno parte di me. Sono un amante della Serie B e credo tantissimo nella redazione di "PianetaSerieB" formata da un gruppo di giovani con tanta voglia di fare bene.

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.