Spadafora, Ministro dello Sport: “Ripresa allenamenti e campionati? Non mi sento di dare certezze”
SPADAFORA RIPRESA CAMPIONATI – Il Ministro dello Sport, Vincenzo Spadafora, ha parlato a Rai 2 durante il Tg2 per fare il punto della situazione dello sport in Italia, nella fattispecie il calcio, vista l’emergenza Coronavirus: “Quando parliamo di sport non ci dobbiamo riferire solo al calcio e quando parliamo di calcio non soltanto alla Serie […]
SPADAFORA RIPRESA CAMPIONATI – Il Ministro dello Sport, Vincenzo Spadafora, ha parlato a Rai 2 durante il Tg2 per fare il punto della situazione dello sport in Italia, nella fattispecie il calcio, vista l’emergenza Coronavirus:
“Quando parliamo di sport non ci dobbiamo riferire solo al calcio e quando parliamo di calcio non soltanto alla Serie A. E’ fissato mercoledì un incontro con la Figc per discutere del protocollo studiato per gli allenamenti. Allo stato attuale non mi sento di dare nessuna certezza sulla ripresa del campionato e neanche sugli allenamenti il 4 maggio. Questa data sarà quella della ripartenza graduale del paese. In ogni caso ripartire con gli allenamenti non significa che automaticamente si ritornerà a giocare. Valuterò con grande attenzione la ripresa degli allenamento. Poi mi auspico che ci siano le condizioni per far ritornare in scena anche i campionati”.