Spal-Hellas Verona, Semplici: “In campo con spensieratezza”

SEMPLICI SPAL HELLAS VERONA – Il tecnico Leonardo Semplici è intervenuto ai microfoni del sito ufficiale del club per parlare della prossima sfida della sua squadra contro l’Hellas Verona. Ecco le parole dell’allenatore della Spal“Sono sereno perchè affronteremo la squadra favorita alla vittoria del campionato dinanzi ai nostri tifosi. Proveremo a vincere la gara, ma per uscire con i punti da questa sfida bisognerà non fare un errore. Sarà difficile affrontarli perchè hanno una squadra da Serie A. Domani farò le mie scelte sulla formazione”.

Spal-Hellas Verona, Semplici: “In campo con spensieratezza” ultima modifica: 2016-09-19T20:03:30+00:00 da Francesco Gala
Salve a tutti! Mi chiamo Francesco ed ho 20 anni. Studio Scienze della Comunicazione presso l'Università Suor Orsola Benincasa di Napoli. Lo sport ed il giornalismo sono due passioni che da sempre fanno parte di me. Sono un amante della Serie B e credo tantissimo nella redazione di "PianetaSerieB" formata da un gruppo di giovani con tanta voglia di fare bene.

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *