SPAL, Mattioli: “Antenucci grande uomo. Complimenti alla squadra”

Il presidente della SPAL Walter Mattioli è parso davvero soddisfatto del successo arrivato contro l’Avellino, che ha permesso alla sua squadra di respirare aria d’alta classifica. Attraverso le dichiarazioni di seguito riportate, evidenziate dai colleghi de LoSpallino.com, apprendiamo le parole del numero uno estense: “Tranne nei primi minuti, dove l’Avellino è stato abile nel chiudersi, per il resto del match si è vista una sola squadra in campo. Voglio fare i complimenti ai ragazzi, sono stati bravissimi. C’è stata la possibilità di chiuderla, ma l’importante è che alla fine siano arrivati i tre punti, bene così. Antenucci? Parliamo di una persona speciale, prima che di un grande giocatore. Non lo dico perché ieri ha segnato tre gol, ma perché ho la possibilità di vederlo nel quotidiano, posso assicurarvi che è un vero uomo spogliatoio, sa legare con i compagni. Credo molto in lui e sono felicissimo che sia qui a Ferrara”.

SPAL, Mattioli: “Antenucci grande uomo. Complimenti alla squadra” ultima modifica: 2016-11-01T13:27:25+00:00 da Francesco Fedele
Classe '96, brividi al solo pensiero che diversi miei coetanei sono calciatori professionisti, starò invecchiando? Studente di Economia Aziendale, italiano di nascita ma cittadinanza napoletana, appassionato di calcio a tal punto che la prima parola detta è stata "Gol" invece di papà o mamma. Ah, quando ho tempo scrivo, o almeno ci provo.

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *