Spal, parla Semplici: “Non dobbiamo esaltarci. Sulla Serie A…”

Leonardo Semplici, tecnico della Spal, ha rilasciato alcune dichiarazioni in conferenza stampa in vista del match contro il Brescia. Ecco le sue parole: “Non pongo limiti alle ambizioni, ma ho solo detto che voglio conquistare la Serie A facendo bene sul campo. Non so se lo farò qui, in un’altra squadra o se un Presidente di A un giorno pensi di chiamarmi a guidare il suo club. Detto ciò, ora penso esclusivamente alla mia squadra. Dobbiamo mantenere le attese di inizio campionato, poi se arriverà altro tanto meglio. La firma sul contratto per il rinnovo? Al momento vorrei firmare solo una petizione per riaprire la gradinata del Mazza, il sostegno dei nostri tifosi è fondamentale. Il Brescia? Hanno una rosa molto giovane e qualche giocatore dall’assoluta esperienza, non sarà di certo una passeggiata”.

Spal, parla Semplici: “Non dobbiamo esaltarci. Sulla Serie A…” ultima modifica: 2016-11-11T09:16:51+00:00 da Francesco Gala
Salve a tutti! Mi chiamo Francesco ed ho 20 anni. Studio Scienze della Comunicazione presso l'Università Suor Orsola Benincasa di Napoli. Lo sport ed il giornalismo sono due passioni che da sempre fanno parte di me. Sono un amante della Serie B e credo tantissimo nella redazione di "PianetaSerieB" formata da un gruppo di giovani con tanta voglia di fare bene.

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *