Spal, parla Vicari: “Voglio ripagare la fiducia. Con la Salernitana…”

VICARI SPAL – Francesco Vicari, giovane centrale difensivo in forza alla Spal, ha rilasciato alcune dichiarazioni dopo la sconfitta nell’ultimo match ed in vista della prossima gara contro la Salernitana. Ecco le sue parole: “Siamo rammaricati per la sconfitta, non abbiamo particolarmente sofferto ma in questo periodo gli avversari ci puniscono alla prima vera occasione. Il loro cambio modulo all’intervallo ci ha un pochino schiacciato indietro, sul gol forse potevo stare un po’ più attaccato all’avversario ma Nicastro è stato davvero molto bravo. Salernitana? Non esistono partite facili in B, saremo contro una squadra forte con ottimi giocatori soprattutto nel reparto avanzato. Noi stiamo lavorando bene e dobbiamo scendere in campo sereni cercando di imporre il nostro gioco. Voglio comunque ripagare al massimo la fiducia riposta in me dalla società”.

FONTE: Estense.com

Spal, parla Vicari: “Voglio ripagare la fiducia. Con la Salernitana…” ultima modifica: 2016-09-29T15:56:40+00:00 da Francesco Gala
Salve a tutti! Mi chiamo Francesco ed ho 20 anni. Studio Scienze della Comunicazione presso l'Università Suor Orsola Benincasa di Napoli. Lo sport ed il giornalismo sono due passioni che da sempre fanno parte di me. Sono un amante della Serie B e credo tantissimo nella redazione di "PianetaSerieB" formata da un gruppo di giovani con tanta voglia di fare bene.

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *