Spal, pres. Mattioli: “Stiamo costruendo qualcosa d’importante”

MATTIOLI SPAL –  “In tre anni siamo passati dalla Seconda Divisione di Lega Pro alla serie B. Tutti, dai tifosi sempre vicini a squadra e società, passando per le istituzioni e i partner in città e fuori, hanno aderito al progetto della famiglia Colombarini: riportare il calcio in maniera seria ed oculata a Ferrara. Insieme stiamo costruendo qualcosa d’importante, che vogliamo sia duraturo nel tempo. Qualcosa legato sia allo Stadio, rinnovato in molte sue parti, sia al Centro Sportivo, che al termine dei lavori diventerà tra i più belli d’Italia”. Queste le parole del Presidente spallino Walter Mattioli durante la premiazione per la splendida impresa sportiva dell’anno scorso tenutasi nello splendido Salone dei Fondatori presso il Salumificio Villani a Castenuovo Rangone, il Gruppo Emilia-Romagna Giornalisti Sportivi, facenti capo alla Ussi (Unione Stampa Sportiva Italiana).

FONTE: Spalferrara.it

Spal, pres. Mattioli: “Stiamo costruendo qualcosa d’importante” ultima modifica: 2016-09-28T11:20:04+00:00 da Francesco Gala
Salve a tutti! Mi chiamo Francesco ed ho 20 anni. Studio Scienze della Comunicazione presso l'Università Suor Orsola Benincasa di Napoli. Lo sport ed il giornalismo sono due passioni che da sempre fanno parte di me. Sono un amante della Serie B e credo tantissimo nella redazione di "PianetaSerieB" formata da un gruppo di giovani con tanta voglia di fare bene.

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *