Spal, Semplici: “Dobbiamo continuare a crescere. Su Cosmi…”

Leonardo Semplici, tecnico della Spal, ha parlato alla stampa in vista della gara col Trapani. Ecco le sue dichiarazioni: “Ho un bel ricordo di Cosmi, ero un suo giocatore ai tempi dell’Arezzo e insieme abbiamo ottenuto una promozione con l’Arezzo. Ora è al Trapani che è una squadra di qualità. Noi dobbiamo continuare a giocare bene e a crescere sempre di più. Io non ho titolari fissi, io ho a disposizione almeno 20 giocatori dello stesso livello. L’undici che va in campo dipende dal momento in cui viviamo e dell’avversario da affrontare”.

Spal, Semplici: “Dobbiamo continuare a crescere. Su Cosmi…” ultima modifica: 2016-11-19T20:51:12+00:00 da Francesco Gala
Salve a tutti! Mi chiamo Francesco ed ho 20 anni. Studio Scienze della Comunicazione presso l'Università Suor Orsola Benincasa di Napoli. Lo sport ed il giornalismo sono due passioni che da sempre fanno parte di me. Sono un amante della Serie B e credo tantissimo nella redazione di "PianetaSerieB" formata da un gruppo di giovani con tanta voglia di fare bene.

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *