SPAL, Tacopina: “Sono disposto a fare gli investimenti che servono per raggiungere gli obiettivi del nostro progetto”
SPAL TACOPINA INVESTIMENTI – Il presidente della SPAL Joe Tacopina, direttamente da New York, ha rilasciato alcune dichiarazioni per fare un bilancio di quanto fatto la scorsa stagione e di cosa sarà disposto a fare la prossima stagione per conseguire gli obiettivi fissati. Queste, come apprendiamo da estense.com, sono le sue parole: “Non è stata […]
SPAL TACOPINA INVESTIMENTI – Il presidente della SPAL Joe Tacopina, direttamente da New York, ha rilasciato alcune dichiarazioni per fare un bilancio di quanto fatto la scorsa stagione e di cosa sarà disposto a fare la prossima stagione per conseguire gli obiettivi fissati. Queste, come apprendiamo da estense.com, sono le sue parole:
“Non è stata una passeggiata far quadrare i conti del bilancio 2021. Ho investito una grande quantità di fondi.”
Sul futuro
“Sappiamo dove vogliamo arrivare. Sono disposto a fare gli investimenti che servono per raggiungere gli obiettivi del nostro progetto. Sono molto soddisfatto di ciò che siamo riusciti a fare e siamo già pronti per iniziare la stagione. Qualora si presentasse l’occasione, ci faremo trovare pronti ad impreziosire ulteriormente la rosa. Sto seguendo la campagna abbonamenti. Sono soddisfatto, ma consapevole che si possa fare di più. Conosco la nostra gente e so che ci aiuterà.”