Spal, Tarantino: “Questo primo punto in trasferta ci soddisfa”
SPAL TARANTINO – Il direttore tecnico della Spal Massimo Tarantino, al termine della gara contro il Cittadella, è intervenuto per analizzare il match. Queste – come riporta estense.com – sono le sue parole: “Siamo soddisfatti della prestazione messa in campo dai ragazzi. Dopo un primo tempo di sofferenza, ci siamo assestati. L’aver trovato equilibrio ci […]
SPAL TARANTINO – Il direttore tecnico della Spal Massimo Tarantino, al termine della gara contro il Cittadella, è intervenuto per analizzare il match. Queste – come riporta estense.com – sono le sue parole:
“Siamo soddisfatti della prestazione messa in campo dai ragazzi. Dopo un primo tempo di sofferenza, ci siamo assestati. L’aver trovato equilibrio ci ha permesso anche di diventare pericolosi in fase offensiva. Questo primo punto in trasferta ci soddisfa. Probabilmente dobbiamo ancora esprimere il nostro reale valore. Viviani è un giocatore importantissimo per noi. Sta dando un grande contributo alla squadra. Recupera tantissimi palloni ed è diventato indispensabile per noi. Quella di Crociata invece non è stata una bocciatura. Lui è un giocatore dalle qualità importantissime.“