Spal, Vagnati: “Floccari giocatore ideale per noi. Su Costa…”

VAGNATI SPAL

VAGNATI SPAL – Davide Vagnati, Direttore Sportivo della Spal, ha parlato ai microfoni di TMW Radio. Ecco le sue dichiarazioni: “Floccari ha grandissime qualità ed è un professionista esemplare, potrebbe essere l’ideale per noi. Ci stiamo lavorando, ma bisogna mettere nero su bianco per dichiarare una trattativa conclusa. Beghetto? Bisogna capire la volontà dei nostri ragazzi. Siamo una società corretta e siamo felici se i nostri giocatori colgono occasioni importanti anche altrove. Costa? Siamo a buon punto nella trattativa, già domani potrebbe essere nostro. Corvia? Non dobbiamo stravolgere la squadra. E’ un ottimo giocatore, ma non possiamo prenderli tutti…”

Spal, Vagnati: “Floccari giocatore ideale per noi. Su Costa…” ultima modifica: 2017-01-11T16:44:33+00:00 da Francesco Gala
Salve a tutti! Mi chiamo Francesco ed ho 20 anni. Studio Scienze della Comunicazione presso l'Università Suor Orsola Benincasa di Napoli. Lo sport ed il giornalismo sono due passioni che da sempre fanno parte di me. Sono un amante della Serie B e credo tantissimo nella redazione di "PianetaSerieB" formata da un gruppo di giovani con tanta voglia di fare bene.

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *