Spal, Vagnati: “Restiamo coi piedi per terra. Sulla Pro Vercelli…”

Davide Vagnati, Direttore Sportiva della Spal, ha parlato ai microfoni di tuttomercatoweb.com del campionato degli estensi. Ecco le parole di Vagnati: È normale che c’è felicità e soddisfazione per quello che stiamo facendo ma dobbiamo restare coi piedi per terra perché il campionato è lungo ed il girone d’andata ancora deve finire; credo sia sbagliato parlare di magic moment. Sono felice per i risultati ma soprattutto per il modo in cui arrivano ossia tramite gioco ed un’identità ben precisa. Mister Semplici è stato bravissimo a tirare fuori il meglio dai ragazzi che ha a disposizione ma abbiamo ancora margini di miglioramento. Pro Vercelli? Sarà un match duro, scorbutico contro una squadra che ha buone individualità ed un’ottima identità: non sarà facile anche in virtù del campo sintetico. La nostra forza è la passione che ci mette il Patron Colombarini, il presidente Mattioli e lo staff tutto”.

Spal, Vagnati: “Restiamo coi piedi per terra. Sulla Pro Vercelli…” ultima modifica: 2016-12-16T19:20:43+00:00 da Alessio D'Errico
Classe '96. "Pallonaro" a tuttotondo ed amante del giornalismo vecchio stampo. Studente di Scienze della Comunicazione all'Università Aldo Moro di Bari in modalità "trasferta"

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *