Al termine del match perso in casa per 1-3 con il Verona, il tecnico della Spal, Leonardo Semplici, ha commentato la gara: “Abbiamo perso contro un avversario che è stato semplicemente più forte di noi dal punto di vista tattico e fisico. Abbiamo pagato soprattutto il secondo gol arrivato su un nostro erroe; nella seconda frazione di gioco abbiamo riaperto il match per pochi minuti per poi subire il tris che ha chiuso la partita. Abbiamo preparato la gara in un certo modo e volevo vedere a che livello siamo arrivati ma abbiamo afforntato un Verona fortissimo”.
Mercato Ternana – Pressing su un difensore centrale uruguayano del Matera
Cittadella ed Entella guardano in C per rinforzare l’attacco
Le foto e gli articoli presenti su "Pianeta Serie B" sono stati in parte presi da Internet, e quindi valutati di pubblico dominio. Se i soggetti o gli autori fossero contrari alla pubblicazione non avranno che da segnalarlo a redazionegfl@gmail.com per provvedere prontamente alla rimozione.
Questo blog non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità . Non può pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n° 62 del 7.03.2001.
Pianeta Serie B @2016. Sito di informazione.
0 comments