Spettacolo e gol all’Arechi, Salernitana-Ternana termina 4 a 2

Salernitana-Ternana – Termina con il netto successo della Salernitana nei confronti della Ternana il match andato in scena all’Arechi in questo pomeriggio di Serie B. Nella prima frazione di gioco è la Ternana a partire meglio e a trovare il gol del vantaggio al 23′ con Palombi. Non passano nemmeno cinque minuti che la Ternana trova anche il clamoroso gol del raddoppio con Cesar Faletti. L’Arechi è ammutolito, ma in campo la reazione della Salernitana non si fa attendere e al 32′ Perico accorcia le distanze e fa rinascere il tifo granata. Nei cinque minuti finali di primo tempo succede di tutto. Al 40′ Meccariello lascia ingenuamente in 10 la Ternana e allo scoccare del 45′ Coda porta in parità il punteggio per la Salernitana. Non passa neanche un minuto che Masi, appena entrato al posto di Defendi, commette fallo in area di rigore e Vitale dal dischetto completa la rimonta per la Salernitana e fissa il punteggio sul 3 a 2. La ripresa vede i padroni di casa amministrare il gioco dopo lo sforzo messo in atto nel primo tempo per rimontare il doppio svantaggio. Al 70′ Rosina con un perfetto diagonale chiude virtualmente i giochi e fissa il punteggio sul 4 a 2. Da segnalare nel finale l’espulsione per Surraco che lascia addirittura la Ternana in nove uomini. Tante emozioni e gol dunque all’Arechi, alla fine a giore è solo la Salernitana.

TABELLINO:

Salernitana: Terracciano, Vitale, Bernardini, Mantovani, Perico, Busellato, Della Rocca, Rosina, Improta, Coda, Donnarumma.

Ternana: Gennaro, Zanon, Valijent, Meccariello, Germoni, Faletti, Petric, Di Noia, Defendi, Palombi, Avenatti.

Ammoniti: Mantovani (S); Masi, Zanon (T).

Espulsi: Meccariello, Surraco (T).

Spettacolo e gol all’Arechi, Salernitana-Ternana termina 4 a 2 ultima modifica: 2016-11-13T17:34:01+00:00 da Francesco Liccardo

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *