Tripudio di tifosi per playoff e playout: la media spettatori delle 10 gare post season
SPETTATORI PLAYOFF PLAYOUT – La Serie B più bella di sempre è andata in archivio nella giornata di ieri con il Monza in Serie A dopo una partite folle all’Arena Garibaldi di Pisa. Un 3-4 emozionante maturato ai supplementari e che ha regalato a questa stagione un epilogo degno della bellezza a cui abbiamo assistito. […]
SPETTATORI PLAYOFF PLAYOUT – La Serie B più bella di sempre è andata in archivio nella giornata di ieri con il Monza in Serie A dopo una partite folle all’Arena Garibaldi di Pisa. Un 3-4 emozionante maturato ai supplementari e che ha regalato a questa stagione un epilogo degno della bellezza a cui abbiamo assistito.
Un record da un punto di vista degli spettatori che, vogliosi dopo due anni complessi causa Covid, hanno popolato gli stadi protagonisti delle 10 partite di playoff e playout. come riferito dalla Lega B, infatti, sono stati 82.500 gli spettatori per i playoff e 28.400 nelle due gare di playout.
Qual è stata la media? Nelle dieci gare post season la media spettatori è stata di 11.090: elevatissima e meritatissima anche alla luce dello spettacolo offerto in campo. La partita più vista è stata la finale di ritorno dei playout tra Cosenza e Vicenza: al San Vito-Marulla, infatti, gli spettatori presenti sono stati 17.771.