Spezia, Angelozzi presenta i nuovi arrivati: “Saranno un tesoro per il club”
ANGELOZZI SPEZIA – Angelozzi, dg del club spezzino, ha presentato in sala stampa, i nuovi acquisti delle Aquile. Ecco le sue parole: “Oggi presentiamo tre calciatori giovani di nostra proprietà, un tesoro per il Club. Delano? Lo seguivamo da tempo, poi il De Graafschap è retrocesso ed è stato più semplice così portarlo in Italia; lo […]
ANGELOZZI SPEZIA – Angelozzi, dg del club spezzino, ha presentato in sala stampa, i nuovi acquisti delle Aquile. Ecco le sue parole:
“Oggi presentiamo tre calciatori giovani di nostra proprietà, un tesoro per il Club. Delano? Lo seguivamo da tempo, poi il De Graafschap è retrocesso ed è stato più semplice così portarlo in Italia; lo abbiamo conquistato grazie alle strutture, alle idee ed al progetto: anche altre squadre italiane lo hanno cercato, ma lui ha scelto noi e siamo convinti che crescendo potrà diventare davvero un calciatore importante, perchè ha tutto per sbocciare. Buffonge? Un diamante grezzo, ha qualità eccellenti, ma deve lavorare per affinare le sue doti, giocare maggiormente con i compagni ed esser più incisivo, ma è un ragazzo intelligente, dedito al lavoro e lo sta dimostrando applicandosi giorno dopo giorno. Salva Ferrer? Consigliato dal mio amico Ariedo Braida, è un calciatore eclettico, ha forza fisica e tecnica, può fare anche il centrale, ma ha doti atletiche indiscutibili e sulla corsia di destra è una certezza; è un ’98, ha una carriera importante davanti e quando si è aperta la possibilità di portarlo a Spezia, siamo andati forte, determinati a chiuderla a tutti i costi. Il mercato? Vigili e attenti, il nostro è un progetto che va avanti dalla scorsa stagione con idee chiare e precise”.