Spezia, Angelozzi presenta Marchizza e Scuffet: “Li abbiamo voluti fortemente”

ANGELOZZI SPEZIA – Nuova giornata di presentazioni in casa Spezia Calcio, con il Direttore Generale Guido Angelozzi che ha presentato alla stampa il difensore Riccardo Marchizza ed il portiere Simone Scuffet: “Marchizza è un calciatore che conosco da tempo, è uno dei migliori giovani del suo ruolo nel panorama italiano e anche grazie ai buoni rapporti con il Sassuolo siamo riusciti ad averlo con noi, mentre Scuffet aveva altre opportunità, una soprattutto molto vantaggiosa per lui in una massima serie estera, ma non appena ci siamo fatti avanti non ha avuto dubbi, rinunciando ad una gran parte dell’ingaggio per potersi mettere in gioco e sposare la nostra causa, tanto che in 24 ore abbiamo concluso l’affare”.

Lo riporta il sito ufficiale del club ligure.

Spezia, Angelozzi presenta Marchizza e Scuffet: “Li abbiamo voluti fortemente” ultima modifica: 2019-08-21T14:20:00+02:00 da Pasquale Ucciero
Ciao a tutti, sono Pasquale, ho 21 anni. Il calcio è la mia passione, per un ragazzo vedere un pallone che rotola non è un mero movimento meccanico, dietro di esso c'è molto di più: gioia, lacrime, sudore, divertimento, fatica, tensione, euforia, vittorie, delusioni e rispetto per l'avversario prima di tutto! Da "grande" mi piacerebbe fare il telecronista e il mio sogno nel cassetto è commentare una finale di Champions magari ad Anfield Road !!! Far parte di questa redazione per me è motivo di grande orgoglio.

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.