Spezia, meritata vittoria contro il Benevento: è crisi per i campani?

Spezia

SPEZIA BENEVENTO

Termina 3-1 per lo Spezia il match valevole per il recupero della decima giornata del campionato di Serie B. Ad arrendersi ai liguri è il Benevento che, per il terzo turno consecutivo, non trova i tre punti. Mattatore di giornata Okereke, autore di una doppietta, mentre è di Matteo Ricci l’altra rete dei padroni di casa. Di Federico Ricci, fratello del centrocampista dello Spezia, l’unica rete della squadra di Bucchi. Quarta vittoria interna, la quinta in campionato per la squadra di Marino, che oggi ha mostrato un’ottima organizzazione di gioco oltre ad una smagliante condizione fisica. Discorso opposto per i Sanniti, per i quali adesso si parlerà sicuramente di crisi.

Spezia, meritata vittoria contro il Benevento: è crisi per i campani? ultima modifica: 2018-11-18T17:03:51+00:00 da Francesco Fedele
Classe '96, brividi al solo pensiero che diversi miei coetanei sono calciatori professionisti, starò invecchiando? Studente di Economia Aziendale, italiano di nascita ma cittadinanza napoletana, appassionato di calcio a tal punto che la prima parola detta è stata "Gol" invece di papà o mamma. Ah, quando ho tempo scrivo, o almeno ci provo.

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.