Spezia, Chichizola: “Peccato per il pareggio. Faremo bene”

Leandro Chichizola, portiere dello Spezia, ha parlato del pareggio maturato nella partita contro l’Entella. Ecco quanto riportato sul sito ufficiale della società di Volpi: “Cerco sempre di fare del mio meglio, parare è il mio lavoro, ma oggi devo ringraziare tutta la squadra che ha fatto un’ottima gara; peccato non esser riusciti a portare via l’intera posta in palio, ma ci abbiamo provato fino alla fine e continuando così ci toglieremo sicuramente grandi soddisfazioni. Io mi trovo molto bene allo Spezia, sono tre anni che vesto questa maglia e lavoro duramente ogni giorno con mister Rollandi per migliorarmi; cento presenze consecutive in campionato sono senza dubbio un risultato importante, ma sono i risultati della squadra quelli a cui tengo maggiormente. L’intervento più difficile? E’ stato il primo su Caputo, dato che lui era stato bravo a prendere il tempo a tutti. L’assist a Baez? Credevo fosse più solo, ma rivedendo il replay dell’azione ho capito che non era poi così facile segnare, peccato; al giorno d’oggi un portiere deve saper usare bene anche i piedi, io cerco sempre di fare del mio meglio e lavoro per creare un mio stile ben definito“.

Spezia, Chichizola: “Peccato per il pareggio. Faremo bene” ultima modifica: 2016-11-26T13:04:40+00:00 da Francesco Fedele
Classe '96, brividi al solo pensiero che diversi miei coetanei sono calciatori professionisti, starò invecchiando? Studente di Economia Aziendale, italiano di nascita ma cittadinanza napoletana, appassionato di calcio a tal punto che la prima parola detta è stata "Gol" invece di papà o mamma. Ah, quando ho tempo scrivo, o almeno ci provo.

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *