Spezia, ecco il comunicato della Curva Ferrovia

Un comunicato con una presa di posizione forte quello dei tifosi della Curva Ferrovia dei tifosi dello Spezia che, a causa della mancanza di tagliandi sufifcienti pèer il derby col Pisa, ha deciso di non partite per la città toscana. Ecco il comunicato:

“Non è sicuramente nostra responsabilità che una situazione societaria degenerata, malata sin dal principio, sfoci proprio prima di questa partita, mettendo in mezzo situazioni che con il calcio, il tifo, il campanilismo non c’entrano nulla. Non vogliamo e non possiamo essere solo spettatori di questo teatro. – si legge ancora nel comunicato – È giusto però che la nostra voce sia chiara e soprattutto rigorosa: non attenderemo decisioni prese da qualsiasi istituzione e qualora non ci vengano concessi almeno 600 tagliandi (a fronte dei 2mila richiesti) la Curva Ferrovia e tutti i gruppi vicini non prenderanno parte alla trasferta di Pisa. Chiediamo a tutta la città di sostenere questa nostra decisione”.

Spezia, ecco il comunicato della Curva Ferrovia ultima modifica: 2016-12-22T12:33:53+00:00 da Alessio D'Errico
Classe '96. "Pallonaro" a tuttotondo ed amante del giornalismo vecchio stampo. Studente di Scienze della Comunicazione all'Università Aldo Moro di Bari in modalità "trasferta"

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *