Spezia, il comunicato di risposta alla Pro Vercelli
COMUNICATO SPEZIA – La società ligure, senza girarci intorno, ha emanato un comunicato tramite il suo sito ufficiale per rispondere al Presidente della Pro Vercelli. Ecco quanto si legge: “La società Spezia Calcio non si riconosce assolutamente nelle dichiarazioni rilasciate nel post partita di ieri dal Presidente della FC Pro Vercelli, Massimo Secondo. La Società intende […]
COMUNICATO SPEZIA – La società ligure, senza girarci intorno, ha emanato un comunicato tramite il suo sito ufficiale per rispondere al Presidente della Pro Vercelli. Ecco quanto si legge:
“La società Spezia Calcio non si riconosce assolutamente nelle dichiarazioni rilasciate nel post partita di ieri dal Presidente della FC Pro Vercelli, Massimo Secondo.
La Società intende altresì ricordare, a chiunque intenda lederne l’immagine e/o la professionalità di chi opera all’interno della stessa, come lo Spezia Calcio sia da tutti riconosciuto come modello di organizzazione e serietà, stimato ed apprezzato da tutte le componenti sportive per professionalità e spirito di ospitalità.
Chi opera all’interno dell’organizzazione lo fa nel rispetto di precisi regolamenti varati dagli organi competenti, e di una policy aziendale basata sui principi di rispetto ed educazione.
Ricordando le parole di San Francesco di Sales: “Un grammo di buon esempio vale più di un quintale di parole”