Spezia, il comunicato di risposta alla Pro Vercelli

COMUNICATO SPEZIA – La società ligure, senza girarci intorno, ha emanato un comunicato tramite il suo sito ufficiale per rispondere al Presidente della Pro Vercelli. Ecco quanto si legge:

“La società Spezia Calcio non si riconosce assolutamente nelle dichiarazioni rilasciate nel post partita di ieri dal Presidente della FC Pro Vercelli, Massimo Secondo.

La Società intende altresì ricordare, a chiunque intenda lederne l’immagine e/o la professionalità di chi opera all’interno della stessa, come lo Spezia Calcio sia da tutti riconosciuto come modello di organizzazione e serietà, stimato ed apprezzato da tutte le componenti sportive per professionalità e spirito di ospitalità.

Chi opera all’interno dell’organizzazione lo fa nel rispetto di precisi regolamenti varati dagli organi competenti, e di una policy aziendale basata sui principi di rispetto ed educazione.

Ricordando le parole di San Francesco di Sales: “Un grammo di buon esempio vale più di un quintale di parole”

Spezia, il comunicato di risposta alla Pro Vercelli ultima modifica: 2016-09-19T10:51:19+00:00 da Francesco Gala
Salve a tutti! Mi chiamo Francesco ed ho 20 anni. Studio Scienze della Comunicazione presso l'Università Suor Orsola Benincasa di Napoli. Lo sport ed il giornalismo sono due passioni che da sempre fanno parte di me. Sono un amante della Serie B e credo tantissimo nella redazione di "PianetaSerieB" formata da un gruppo di giovani con tanta voglia di fare bene.

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *