Spezia, la trasferta di Avellino si avvicina: le ultime dai liguri

Spezia, manca poco all’incontro in casa dell’Avellino. La classifica non dovrà ingannare i bianconeri: quella del Partenio sarà una trasferta difficile. Nel frattempo, arrivano le ultime proprio in casa Aquilotti: allenamento questa mattina, poi la partenza, oltre ai convocati. Apprendiamo il tutto grazie ad un comunicato apparso sul sito ufficiale della società e di seguito riportato: “Dopo la seduta di allenamento sostenuta questa mattina sul terreno di Follo, lo Spezia di mister Di Carlo raggiungerà in serata la Campania, dove svolgerà la rifinitura in vista della sfida all’Avellino di sabato prossimo.

Il tecnico cassinate ha convocato per l’impegno 22 calciatori non potendo contare sullo squalificato Datkovic e su Signorelli, indurimento muscolare, oltre a Crocchianti, Cisotti, Piccolo e Nahuel Valentini; torna a disposizione Krisztian Tamas.

Ecco la lista dei 22 aquilotti convocati:

PORTIERI: 1.CHICHIZOLA, 12.PAGNINI, 33.VALENTINI A.

DIFENSORI: 5.DE COL, 6.CECCARONI, 17. MIGLIORE, 19.TERZI, 27.BARBATO, 28.TAMAS, 32.GALLI


CENTOCAMPISTI: 7.SCIAUDONE, 13.DEIOLA, 15.ERRASTI, 24.VIGNALI, 25.MAGGIORE, 30.PULZETTI


ATTACCANTI: 9.NENE’, 11.BAEZ, 18.OKEREKE, 23.PIU, 26.MASTINU, 29.GRANOCHE”.

Spezia, la trasferta di Avellino si avvicina: le ultime dai liguri ultima modifica: 2016-10-13T18:22:20+00:00 da Francesco Fedele
Classe '96, brividi al solo pensiero che diversi miei coetanei sono calciatori professionisti, starò invecchiando? Studente di Economia Aziendale, italiano di nascita ma cittadinanza napoletana, appassionato di calcio a tal punto che la prima parola detta è stata "Gol" invece di papà o mamma. Ah, quando ho tempo scrivo, o almeno ci provo.

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *