Capradossi fa impazzire il Picco: è 2-1 al fotofinish
SPEZIA SALERNITANA – Nel turno infrasettimanale del campionato cadetto, i liguri ospitano la Salernitana e potrebbero dare una spallata al discorso play-off. Avvio promettente dei padroni di casa: Bidaoui al 6′ ci prova sfiorando la traversa. Al 20′ rispondono i granata: intervento fondamentale di Terzi che salva su Djuric. Al 37′ Bidaoui è costretto ad […]
SPEZIA SALERNITANA – Nel turno infrasettimanale del campionato cadetto, i liguri ospitano la Salernitana e potrebbero dare una spallata al discorso play-off. Avvio promettente dei padroni di casa: Bidaoui al 6′ ci prova sfiorando la traversa. Al 20′ rispondono i granata: intervento fondamentale di Terzi che salva su Djuric. Al 37′ Bidaoui è costretto ad uscire per infortunio. Al 43′ gli ospiti si portano in vantaggio: cross di Rosina e anticipo vincente di Djuric. 0-1. Nella ripresa sale in cattedra Galabinov che fa da sponda per il goal del pari di Mora al 58′. E poco più tardi ha l’occasione del 2-1 ma Micai è attento. Nel finale, il match sembra destinato a finire in parità ma Capradossi segna il 2-1, facendo impazzire di gioia i suoi. 3 punti fondamentali per lo Spezia.
TABELLINO DEL MATCH
MARCATORI: Djuric al 43′, Mora al 58′, Capradossi al 90′
AMMONITI: Akpa Akpro, Jallow (Sal); Mora (Spe)
Spezia (4-3-3): Lamanna; Vignali, Terzi, Capradossi, Augello; Bartolomei, Ricci, Mora; Bidaoui, Galabinov, Da Cruz. Allenatore: Marino.
Salernitana (4-4-2): Micai; Pucino, Migliorini, Mantovani, Memolla; Casasola, Akpa Akpro, Di Tacchio, Rosina; Djuric, Jallow. Allenatore: Gregucci.