Spezia, Scuffet: “C’è quasi rammarico per non averla vinta alla fine. Qui per dimostrare il mio valore”
SPEZIA CHIEVO SCUFFET – Simone Scuffet ha parlato ai microfoni di DAZN dopo il pari a reti inviolate tra Spezia e Chievo, in cui è stato tra i protagonisti assoluti con diversi interventi degni di nota. Ecco le sue dichiarazioni: “Abbiamo disputato un’ottima prova e c’è quasi rammarico per non averla vinta alla fine con […]
SPEZIA CHIEVO SCUFFET – Simone Scuffet ha parlato ai microfoni di DAZN dopo il pari a reti inviolate tra Spezia e Chievo, in cui è stato tra i protagonisti assoluti con diversi interventi degni di nota. Ecco le sue dichiarazioni:
“Abbiamo disputato un’ottima prova e c’è quasi rammarico per non averla vinta alla fine con tutte le palle goal che abbiamo creato. Sapevamo che sarebbe stata una sfida difficile e per questo siamo soddisfatti del punto e della prestazione. Dopo il difficile periodo iniziale ora è cambiato tutto e lo dimostra la nostra solidità e la voglia di vincere che abbiamo messo fino al 90′. I risultati positivi ti consentono di acquisire fiducia e di lavorare serenamente, come è stato nel nostro caso dopo i tanti punti persi un pò per episodi sfavorevoli ed un pò per nostri demeriti. Abbiamo fatto quadrato e la forza del gruppo ci sta consentendo di fare bene. Sapevo che lo Spezia avrebbe rappresentato quello step in più che ancora mancava alla mia carriera. Sono qui per dimostrare il mio valore e per ora sta andando bene, nel complesso. Mi trovo benissimo sotto tutti i punti di vista.”