Spezia, ecco da chi si riparte
Manca solo l’ufficialità ma, lo Spezia, ha ormai deciso da chi ripartire la prossima stagione. Nuovo Direttore sportivo e nuovo allenatore per lo Spezia dopo una stagione conclusasi col primo turno di playoff ma che, considerando le aspettative di inizio stagione degli aquilotti, non può considerarsi positiva. Allora si riparte da capo e lo si fà cambiando sia […]
Manca solo l’ufficialità ma, lo Spezia, ha ormai deciso da chi ripartire la prossima stagione.
Nuovo Direttore sportivo e nuovo allenatore per lo Spezia dopo una stagione conclusasi col primo turno di playoff ma che, considerando le aspettative di inizio stagione degli aquilotti, non può considerarsi positiva.
Allora si riparte da capo e lo si fà cambiando sia chi avrà il compito di allestire la nuova rosa, sia da chi dovrà invece ammalgamarlla e farla rendere in campo, Processo di cambiamento e ripartenza che la società si augura possa avvenire nel miglior modo possibile e in tempi brevi. Per questo motivo la società ligure ha scelto di ingaggiare un Ds e un allenatore che già si conoscono bene in quanto hanno lavorato insieme fino la scorsa stagione. Si tratta di Gianluca Andrissi e di Fabio Gallo.
Entrambi arrivano dal Como; per Gallo però non è la prima avventura allo Spezia. Infatti, l’ex centrocampista dell’Atalanta, in passato ha già allenato per due stagioni la squadra primavera degli aquilotti.
Andrissi – Gallo, il nuovo corso dello Spezia parte da Como.