Livorno, Spinelli: “Pronto a cedere il club a Calleri, c’è un accordo”
CALLERI LIVORNO – Aldo Spinelli, presidente del Livorno, ha fatto parlato al Corriere dello Sport della cessione del club: “Ho parlato con Gian Marco Calleri che si trova a Montecarlo, dove tutto è stato bloccato. E’ pronto, ben disposto con il figlio Riccardo, a subentrare nella società. Sono a disposizione per dargliela e c’è stato […]
CALLERI LIVORNO – Aldo Spinelli, presidente del Livorno, ha fatto parlato al Corriere dello Sport della cessione del club: “Ho parlato con Gian Marco Calleri che si trova a Montecarlo, dove tutto è stato bloccato. E’ pronto, ben disposto con il figlio Riccardo, a subentrare nella società. Sono a disposizione per dargliela e c’è stato un accordo di massima. Prima è giusto capire quali saranno le decisioni che prenderà Majd Yousif. Non si è fatto più vedere e neppure sentire. Può avere trovato della difficoltà trovandosi all’estero. A Livorno c’è un suo socio e lui potrebbe dire qualcosa di preciso. Ad ogni modo la famiglia Calleri è disposta a sostituire la famiglia Spinelli qualora dovesse saltare la trattativa con l’imprenditore olandese”.
Sulla ripresa del campionato: “I giocatori nel frattempo devono seguire le istruzioni avute, ma se si giocherà a maggio ci ritroveremo a scendere in campo tre volte in una settimana. Non è più un campionato regolare, per cui bisogna fare la divisione fra le venti squadre per disputare playoff e playout”.