Livorno, Spinelli: “Tra Mercoledì e Giovedi ci sarà la firma per il trasferimento del club”
SPINELLI CESSIONE – Sembrerebbero essere giorni caldi per l’interminabile querelle legata alla cessione del Livorno Calcio. Intervenuto a margine della trasmissione “Centrocampo” in onda su “Telecentro2” Aldo Spinelli, patron della compagine amaranto, ha parlato dello stato attuale e della potenziale evoluzione della trattativa con lo spagnolo Fernandez. Ecco le sue parole diffuse da Livorno24.com: “Tra […]
SPINELLI CESSIONE – Sembrerebbero essere giorni caldi per l’interminabile querelle legata alla cessione del Livorno Calcio. Intervenuto a margine della trasmissione “Centrocampo” in onda su “Telecentro2” Aldo Spinelli, patron della compagine amaranto, ha parlato dello stato attuale e della potenziale evoluzione della trattativa con lo spagnolo Fernandez. Ecco le sue parole diffuse da Livorno24.com:
“Tra mercoledi e giovedi ci sarà la firma che sancirà il trasferimento del Livorno. Venerdi al “Picchi” nell’ultima di campionato potrebbe già sedere in tribuna d’onore il nuovo proprietario. Mercoledì ci guarderemo in faccia e da lì capirò se Fernandez è l’uomo giusto per il Livorno. In caso la trattativa saltasse prenderemo in considerazione le altre opzioni”.