Livorno, Spinelli: “Faremo uno o due colpi. Speriamo di essere la sorpresa della B”
SPINELLI LIVORNO – Il patron del Livorno, Spinelli, ha parlato alla vigilia del match con l’Entella. Ecco le sue parole, rilasciate al Tirreno: “Le sensazioni sono buone, positive. Abbiamo lavorato bene. Contiamo di soffrire meno dell’anno scorso. Il campionato di Serie B è tosto, complicato ma noi ci siamo. Squadra incompleta? Lo sappiamo tutti: Breda, […]
SPINELLI LIVORNO – Il patron del Livorno, Spinelli, ha parlato alla vigilia del match con l’Entella. Ecco le sue parole, rilasciate al Tirreno:
“Le sensazioni sono buone, positive. Abbiamo lavorato bene. Contiamo di soffrire meno dell’anno scorso. Il campionato di Serie B è tosto, complicato ma noi ci siamo. Squadra incompleta? Lo sappiamo tutti: Breda, Signorelli ed io. Signorelli si occupa di tutto insieme all’allenatore. Il mercato lo abbiamo fatto sentendo il suo parere e seguiremo questa linea. Cerchiamo un attaccante anche se per me, quel reparto è a posto. Vogliamo mettere dentro una o due ciliegine. Lavoriamo su quattro o cinque piste. Ci sono squadre con molti giocatori in esubero. Prima tiravano su il prezzo. D’ora in poi abbasseranno le pretese pur di liberarsene. Nell’ultima settimana ci saranno i fuochi d’artificio. Sono certo che piazzeremo uno o due colpi in grado di garantirci il salto di qualità. Secondo me ci sono tre squadre: Empoli, Frosinone e Cremonese sopra le altre. Per il resto sono convinto che ce la giocheremo alla pari con le rimanenti 16. In Serie B, poi, ogni anno c’è sempre una sorpresa che speriamo di essere noi. I tifosi amaranto ci aiuteranno come hanno sempre fatto. L’unione fa la forza. Sono il nostro uomo in più. L’anno scorso ci siamo salvati anche grazie al loro sostegno che non è mai mancato, specie nei momenti più difficili”