Spinelli sulla cessione del Livorno: “Giusto lasciare a chi ha più interessi. Ciuffarella non è il solo a volere il club…”
SPINELLI LIVORNO CESSIONE INTERESSI – Aldo Spinelli, patron del Livorno, ha parlato a La Nazione della possibile cessione del club amaranto. “Fino al 10 gennaio non si muoverà nulla per quanto riguarda la cessione, ma il primo incontro è fissato per l’8. Se il gruppo di Ciuffarella si assumerà gli oneri di chi subentra in una gestione, credo sarà la […]
SPINELLI LIVORNO CESSIONE INTERESSI – Aldo Spinelli, patron del Livorno, ha parlato a La Nazione della possibile cessione del club amaranto.
“Fino al 10 gennaio non si muoverà nulla per quanto riguarda la cessione, ma il primo incontro è fissato per l’8. Se il gruppo di Ciuffarella si assumerà gli oneri di chi subentra in una gestione, credo sarà la volta buona. Mio figlio ha palesato la volontà di lasciare e ha vinto lui, dopo più di 20 anni è giusto dare spazio a chi ha più interessi di noi. Per Roberto continuare a investire senza ottenere risultati è frustrante, ogni settimana ci si arrabbia sempre di più. La squadra è composta da gente forte, ma il percorso è stato sfortunato. Dobbiamo salvarci, prima di ogni altra cosa. Ho parlato anche con un’altra persona interessata a rilevare le quote, vedremo cosa accadrà.