Livorno, altro dietrofront di Spinelli: i dettagli dell’offerta rifiutata

SPINELLI LIVORNO – Aldo Spinelli continuerà ad essere il presidente del Livorno. Come riportato da Livorno24.com, l’imprenditore nativo di Palmi non prenderà in considerazione l’offerta presentata dalla cordata romana guidata da Antonio Ciuffarella e neanche quella più consistente avanzata della società Sr Investments Group Corp (società argentina attiva nelle infrastrutture e nell’agroindustria) che, a differenza di altre cordate aveva messo sul piatto un’offerta ben strutturata: 1,5 milioni per la gestione da gennaio 2020 a fine stagione, un altro milione e mezzo da versare in caso di salvezza 500mila euro in caso di retrocessione. Cifre a cui si aggiungevano 1,3 milioni a garanzia delle fideiussioni nei confronti della Lega.

FONTE: Livorno24.com

Livorno, altro dietrofront di Spinelli: i dettagli dell’offerta rifiutata ultima modifica: 2020-01-11T17:57:53+01:00 da Francesco Gala
Salve a tutti! Mi chiamo Francesco ed ho 23 anni. Sono laureato in Scienze della Comunicazione ed attualmente proseguo gli studi della Magistrale alla Federico II di Napoli. Lo sport ed il giornalismo sono due passioni che da sempre fanno parte di me. Sono un amante della Serie B e credo tantissimo nella redazione di "PianetaSerieB" formata da un gruppo di giovani con tanta voglia di fare bene.

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.