Pordenone, Lovisa sullo stadio: “Vogliamo tornare a giocare nella nostra città”
STADIO PORDENONE LOVISA – Importante incontro quello tenutosi ieri mattina al centro sportivo De Marchi tra Alessandro Ciriani, sindaco di Pordenone, e Mauro Lovisa, presidente dei Ramarri. Il tema è di quelli rilevanti, ovvero lo stadio. Ecco, a tal proposito, le dichiarazioni del numero uno del club raccolte dall’edizione odierna de “Il Gazzettino“: “Ringrazio il […]
STADIO PORDENONE LOVISA – Importante incontro quello tenutosi ieri mattina al centro sportivo De Marchi tra Alessandro Ciriani, sindaco di Pordenone, e Mauro Lovisa, presidente dei Ramarri. Il tema è di quelli rilevanti, ovvero lo stadio. Ecco, a tal proposito, le dichiarazioni del numero uno del club raccolte dall’edizione odierna de “Il Gazzettino“: “Ringrazio il sindaco Ciriani per l’apertura dimostrata su un tema così importante come lo stadio in città. Da parte nostra c’è totale volontà di tornare a giocare a Pordenone, per soddisfare i nostri tifosi e la città stessa, che deve beneficiare della visibilità e della ricaduta economico-turistica derivante dal fatto che militiamo in Serie B.
Completata la parte burocratica di iscrizione al nuovo campionato e allestita la squadra, la nostra attenzione si può spostare ora anche sul tema stadio, per cui ci saranno confronti frequenti con l’amministrazione. Quello di oggi è infatti un primo passo importante al quale seguiranno i tavoli tecnici. Chiaramente è un’opera che necessita di tempo per la sua realizzazione. Nell’attesa ringraziamo ancora il Comune di Lignano per la straordinaria ospitalità che ci sta dimostrando“.