Serie B, le curiosità dopo l’ultimo turno: Mogos sorprendente

Serie B

STATISTICHE SERIE B – Dopo 32 giornate di campionato è arrivato un turno senza pareggi: la 13a giornata di campionato infatti ha fatto registrare solo vittorie. Ecco le altre curiosità segnalate da Calcio & Social Communication:

0 Prima volta in stagione che una giornata termina senza pareggi. Il bilancio di questo weekend è stato di 8 successi interni ed 1 esterno.

10 Sono 10 i calciatori della Serie BKT 2018/19 in doppia cifra, finora, nella classifica marcatori dominata da Donnarumma, leader con 24 reti. Otto i club che hanno mandato almeno un giocatore in doppia cifra, con Brescia e Lecce che ne hanno 2 a testa, Donnarumma e Torregrossa per le “rondinelle”, La Mantia e Mancosu per i salentini. Tra le squadre in area playoff solo il Cittadella non ha un giocatore in doppia cifra.

2700  Tra i 5 giocatori sempre in campo nelle 30 gare giocate dalle rispettive squadre – 2700 su 2700 – l’unico di movimento che ha fatto en-plein è il difensore della Cremonese, Vasile Mogos.

Fonte: www.legab.it

Serie B, le curiosità dopo l’ultimo turno: Mogos sorprendente ultima modifica: 2019-04-10T17:55:18+02:00 da Francesco Fedele
Classe '96, brividi al solo pensiero che diversi miei coetanei sono calciatori professionisti, starò invecchiando? Studente di Economia Aziendale, italiano di nascita ma cittadinanza napoletana, appassionato di calcio a tal punto che la prima parola detta è stata "Gol" invece di papà o mamma. Ah, quando ho tempo scrivo, o almeno ci provo.

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.