Lecce, Sticchi Damiani: “I big ci hanno comunicato la volontà di giocare in Serie A”

Sticchi Damiani

STICCHI DAMIANI LECCE BIG – Saverio Sticchi Damiani, presidente del Lecce, ha parlato dell’avvio di Serie B dei salentini al Nuovo Quotidiano di Puglia.

Queste le sue dichiarazioni, molto importanti in chiave mercato, riportate da PianetaLecce.it:

L’inizio ha dato tanti segnali positivi, incoraggianti in prospettiva tenendo conto che in campo c’era una squadra in costruzione che pagava assenze per una serie di indisponibilità ma si è già visto lo spirito giusto che serve in questo campionato. Ho visto con piacere che tanti giocatori provenienti da campionati diversi, non solo non si sono smarriti, ma pur essendo all’inizio e contro una squadra vera, hanno evidenziato il giusto criterio delle nostre scelte. Corini è stato bravo a farsi trovare pronto anche negli avvicendamenti. La squadra ha espresso quelle caratteristiche che ci vogliono in Serie B, compattezza, attenzione di tutti alla fase difensiva. Quando la squadra verrà completata con gli innesti giusti anche in fase offensiva, saprà coniugare bene le due fasi. I big hanno comunicato l’aspirazione a giocare in A, dipende dal mercato. Ad Ascoli sabato potrebbe esserci qualcosa di nuovo”.

Studente di filosofia a 360 gradi, convinto che lo sport ed il calcio forniscano una chiave di lettura per interpretare la vita. Appassionato di scrittura, in qualsiasi sua forma, convinto che ogni campo da gioco sia terreno fertile per la letteratura.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.