Lecce, Sticchi Damiani: “La rete di Meccariello avrebbe potuto cambiare la storia della gara ma lagnarsi ora non serve”

STICCHI DAMIANI LECCE BRESCIA – Pesante sconfitta quella incassata dal Lecce nell’anticipo della 3a giornata del campionato di Serie B contro il Brescia, con la squadra di Lopez che ha travolto con un secco 3-0 i pugliesi al “Rigamonti“. Intervenuto sulle colonne del Nuovo Quotidiano di Puglia Saverio Sticchi Damiani, Presidente giallorosso, che ha così commentato la prova dei suoi:

La rete di Meccariello può avere un peso, poteva cambiare la storia della gara. Questa è la Serie B, in A sarebbe stato un gol valido. Ci avrebbe pensato la tecnologia a dire la verità. Ma lagnarsi adesso non serve”

Sappiamo che sarà difficilissimo, ancora di più con una squadra così ampiamente rinnovata, con tanti giocatori che devono necessariamente ritrovarsi“.

Tachtsidis? Non credo che le vicende extra campo abbiano influito. Nei prossimi giorni vedremo. Purtroppo questa è la realtà, sono cose che succedono nelle squadre che retrocedono. Importante adesso ripartire subito. Siamo appena all’inizio” – si apprende da PianetaLecce.it.

Lecce, Sticchi Damiani: “La rete di Meccariello avrebbe potuto cambiare la storia della gara ma lagnarsi ora non serve” ultima modifica: 2020-10-17T09:57:37+02:00 da Nicola Cosentino
22 anni, vivo e studio a Catanzaro. Amante a 360 gradi dello sport più bello del mondo: calcio internazionale, Serie A, B e C sono il mio ossigeno.

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.